Vivere creando.
Progettare è il solo modo
di gestire il tempo.
Asad Ventrella
Passione per la ricerca, attenzione ai dettagli, linee innovative, concettualità ed un poderoso bagaglio di modelli legato alla sua storia, sono i punti di forza della sua creatività.
Il laboratorio
Il laboratorio è stato fin da bambino il luogo magico, alchemico, in cui poter sperimentare, creare, giocare, sbagliare e riprovare. Un luogo poroso che trattiene odori, sensazioni, ricordi, un luogo dove ricercare il proprio futuro, dove scoprire i tesori della propria mente e delle proprie mani. Dove creare la propria fortuna, e sognare incredibili successia
La storia
L'azienda Asad Ventrella Contemporastudio nasce nel 1999. Frutto della personale rielaborazione che Asad ha fatto della sua storia familiare e delle tecniche tradizionali apprese nel laboratorio degli zii e che anni prima fu anche del padre Roberto Ventrella. I suoi avi dalla prima metà dell’800 hanno creato gioielli di enorme valore, attraversando i secoli, dalla Napoli borbonica fino ad arrivare ad essere fornitori della Casa Reale Savoia, dall’unità d’Italia al miracolo economico italiano. Fondatore della dinastia di orafi fu Giuseppe Ventrella, poi Oreste e negli anni '50, Renato Ventrella, nonno di Asad e padre di Roberto.
“Ogni forma vivente
vuole anche mettersi in mostra”
Noleggio Gioielli
È possibile noleggiare gioielli per feste, film, spettacoli.